Home Seat Leon Cupra R Seat Leon Cupra R 2018: Prezzo | Interni | 0-100 | Prestazioni

Seat Leon Cupra R 2018: Prezzo | Interni | 0-100 | Prestazioni

La produzione delle 799 unità della Leon Cupra R inizierà a gennaio 2018.

1192
0
5
(2)

DEBUTTO VICINO
La Seat Leon Cupra R è molto vicina all’inizio della commercializzazione in Italia a cui sono riservati solamente 30 esemplari dei 799 totali. È dotata del motore 2.0 L TSI erogante 300 CV. Questo motore è associato al cambio DSG. Ricordatevi bene che in altri mercati (ad esempio, in Spagna), questo motore eroga 310 CV, associato al cambio manuale. Accattivante il colore della carrozzeria Nero Midnight.

PREZZO E INTERNI
Il prezzo fissato per l’Italia della Leon Cupra R è di 46.200 Euro. Gli interni sono caratterizzati da sedili sportivi con i fianchetti pronunciati e da inserti in fibra di carbonio e finiture in colore rame. Dello stesso colore sono le cuciture del volante sportivo. Il rivestimento è in Alcantara. La placca esclusiva ricorda che siamo in presenza di una serie limitata.

Non manca un display sportivo con fondoscala del tachimetro che segna i 300 km/h. Il colore di sfondo è bianco. Integrati sono anche il sistema SEAT Full Link ed il Bluetooh. Lo schermo del navigatore è da 8 pollici. Il sistema audio potenziato è a cura di BEATSAUDIO™.

0-100 E PRESTAZIONI
La Seat Leon Cupra R scatta da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi. Seat qualifica potenza e dinamica come “impressionanti”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 2

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.