Home Concept car Pazzesca VISION EQXX: autonomia da 1000 km

Pazzesca VISION EQXX: autonomia da 1000 km

Molte delle sue caratteristiche si ritrovano già nella produzione, inclusa la prossima generazione di MMA, l'architettura modulare Mercedes-Benz per auto compatte e di medie dimensioni.

80
0
0
(0)

La Mercedes-Benz VISION EQXX è un prototipo elettrico che sfodera una carrozzeria futuristica, moderna, in una sola parola bellissima, e una tecnologia all’avanguardia. Quest’ultima promette un’efficienza veramente importante se pensiamo che la Casa della Stella dichiara oltre 1.000 km con una singola ricarica, utilizzando una batteria adatta a un veicolo compatto. Questo dato estremamente interessante proviene dalle simulazioni interne digitali, in condizioni di traffico reali. Il dato dell’eccezionale consumo energetico è inferiore a 10 kWh per 100 chilometri (efficienza di oltre 6 miglia per kWh). Altre caratteristiche molto rilevanti sono: impiego di materiali sostenibili che riducono considerevolmente l’impronta di carbonio senza dimenticare che la UX e la UI (User Experience e User Interface) si caratterizzano per il nuovo schermo radicalmente unico con grafica reattiva in tempo reale. Infine, esso copre l’intera larghezza del veicolo.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMINI Cooper S Countryman ALL4 | Usata | Prezzo
Prossimo articoloBMW X3 2022 nuova Prezzo anche Plug-in Hybrid
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments