0
(0)

La MINI Cooper S Countryman ALL4 monta sotto il cofano il motore 2.0 litri 4 cilindri da 178 CV (131 kW), associato al cambio Steptronic a otto rapporti. Questa vettura, molto adatta ai lunghi viaggi, scatta da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi mentre la velocità massima può raggiungere i 222 km/h. La trazione integrale ALL4 fornisce la migliore trazione lungo le tante strade di ghiaia dell’Islanda da dove proviene la galleria di foto sottostante. Il sistema ALL4 si basa sul differenziale centrale a funzionamento elettromeccanico che distribuisce la trazione in modo continuo tra i due assi, a seconda delle esigenze. Il bagagliaio ha una capacità minima di 450 litri che possono diventare 1390 litri, abbattendo gli schienali dei sedili posteriori.

Prezzi. Il prezzo del nuovo parte da € 39.050 con riferimento alla versione con cambio automatico (€ 39.660 con il cambio sportivo Steptronic). Per quanto concerne l’usato, su Autoscout24 si trovano decine di esemplari con prezzi variabili.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMazda CX-5 2022 Prezzo
Prossimo articoloPazzesca VISION EQXX: autonomia da 1000 km
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments