Il SUV Peugeot e-2008 è un SUV 100% elettrico costruito da Peugeot che ha accesso libero nei centri città anche durante i blocchi del traffico dovuti alla presenza di alti tassi di inquinanti nell’aria. Un’altra opportunità è la seguente: può essere guidato anche dai neopatentati.

Formula di noleggio

L’offerta per i neopatentati, messa a punto da Peugeot Italia e supportata da Free2Move, offre la possibilità ai neopatentati italiani di mettersi alla guida del SUV E-2008 (ma anche della e-208). La formula è quella del noleggio a lungo termine di 12 mesi con 15.000 km inclusi.

Allestimenti e prezzo

La Peugeot e-2008 è abbinabile a 4 allestimenti: Active, Allure, GT Line e GT. Il prezzo di listino per la versione Allure parte da 38.350 €, chiavi in mano. La tinta Orange Fusion non comporta sovrapprezzo mentre gli altri colori costano dai 650 (Nero Onix e Grigio Artense) agli 800 €(Blu Vertigo, Bianco madreperla e Rosso elixir). L’equipaggiamento di serie include, tra l’altro: fari anteriori e posteriori a LED, Drive Mode (Normal, Eco e Sport), tergicristallo automatico, plancia con decori aspetto carbonio, volante in pelle con comandi integrati e indicatore della perdita di pressione dei pneumatici.