Home Green Monopattino elettrico Pininfarina: Prezzo e Autonomia

Monopattino elettrico Pininfarina: Prezzo e Autonomia

Sarà disponibile da fine marzo sull’e-commerce urbanemobility.com e nei migliori negozi di elettronica.

93
0
0
(0)

Il monopattino elettrico Pininfarina (nome ufficiale completo: KPF Argento by Pininfarina) nasce dalla collaborazione tra Pininfarina e Platum, marchio per la mobilità elettrica urbana di MT Distribution. L’aspetto è dinamico ed elegante. È disponibile nel colore Argento brillante con dettagli turchesi sulla pedana. Il prezzo parte da 599 €.

La pedana è lunga 83,5 cm. Altre due caratteristiche di questo monopattino elettrico sono: le sospensioni nascoste e un’autonomia di 40 km.

Il telaio è stato sviluppato per adattarsi al meglio a tre modalità diverse di guida. La modalità eco è perfetta per le aree pedonali e in questo caso la velocità massima è limitata a 6 km/h. Con la normal si possono raggiungere i 20 km/h. Con la modalità sport si raggiunge la velocità massima possibile ossia 25 km/h.

Le ruote sono da 10 pollici e attutiscono le irregolarità stradali a tutto vantaggio di una migliore stabilità. Il piccolo schermo del manubrio mostra il livello della carica della batteria, il tachimetro e la distanza percorsa (totale e parziale). I fari sono a LED mentre sono due le versioni del KPF: con e senza frecce.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloMercedes Classe T 2022: Data Presentazione
Prossimo articoloAlfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema: Prezzo
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.