Home Mercedes-Benz Classe T Mercedes Classe T 2022: Data Presentazione

Mercedes Classe T 2022: Data Presentazione

Fra meno di un mese la presentazione del nuovo veicolo adatto alle famiglie e al tempo libero.

91
0
Foto: Mercedes-Benz
0
(0)

Il prossimo martedì 26 aprile 2022 alle 14:00 (CEST), Mercedes presenterà la nuova Classe T 2022. La presentazione si terrà sulla piattaforma online multimediale Mercedes me. Si tratta di un modello completamente nuovo: è un piccolo veicolo premium destinato specialmente alle famiglie e agli amanti del tempo libero.

Dunque la nuova Classe T rappresenta bene quel tipo di veicolo che offre tanto spazio e dimensioni compatte senza esagerazione. L’aspetto è dichiaratamente sportivo ed emozionale mentre gli interni sono spaziosi e versatili. Non mancano nemmeno le porte laterali scorrevoli.

Di questo veicolo appartenente alla famiglia Mercedes Benz Vans abbiamo anche una prima foto ufficiale del frontale. Quest’ultimo, seppur nella penombra, risulta essere sportivo e “cattivo”. Si nota subito anche come il cofano motore sia piuttosto corto. Veramente bella l’ampia calandra con tre listelli orizzontali.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1: Punto della situazione dopo GP Arabia Saudita
Prossimo articoloMonopattino elettrico Pininfarina: Prezzo e Autonomia
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments