Home Škoda Fabia FABIA R5 edition: serie limitata in omaggio al Mondiale Rally

FABIA R5 edition: serie limitata in omaggio al Mondiale Rally

La grintosa Fabia sarà prodotta in soli 1.300 esemplari, disponibile anche in Italia a partire da febbraio 2018.

120
0
0
(0)

CELEBRAZIONE DEL TITOLO
Škoda celebra la vittoria nel mondiale Rally 2017 nella categoria WRC2, lanciando una serie speciale in edizione limitata: la FABIA R5 edition. Questo modello è spinto dal nuovo motore quattro cilindri 1.4 TSI erogante 125 CV (92 kW). Essa è sviluppata partendo dalla versione MONTE CARLO.

Grazie alla presenza del cambio DSG a 7 rapporti, FABIA R5 edition è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 8,8 secondi e di raggiungere la velocità massima di 203 km/h. Il telaio sportivo e l’assetto ribassato offrono una tenuta di strada ottimale. Di serie, c’è anche un impianto di scarico specifico.

INTERNI & ESTERNI
L’abitacolo è caratterizzato dalla presenza del volante multifunzione “Supersport” e dei sedili sportivi profilati. Per quanto concerne la carrozzeria, l’unica tinta disponibile è quella Bianco Magnolia con tetto nero in contrasto. I cerchi in lega “SAVIO” da 17 pollici sono ordinabili in 3 diverse varianti cromatiche: verde bianco o nero. Non mancano i loghi che celebrano la vittoria del titolo mondiale, “WRC 2 Champion”.

SOLAMENTE 1.300 ESEMPLARI
Questa edizione speciale della Fabia sarà prodotta in soli 1.300 esemplari, disponibili in 21 mercati, a partire da febbraio 2018. La dotazione di serie comprende, fra l’altro: telecamera per la retromarcia, navigatore satellitare Amundsen, climatizzatore automatico Climatronic, sistema di accesso alla vettura e avviamento del motore senza chiave KESSY, sensori di parcheggio posteriori, cruise control adattivo ACC oltre e sensore luce e pioggia adattivo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here