Home Eric Boullier F1, McLaren: passaggio al colore papaya è ‘molto possibile’

F1, McLaren: passaggio al colore papaya è ‘molto possibile’

Eric Boullier ha parlato della possibilità di un cambio di livrea per la McLaren nel 2018 e dell'obiettivo di voler sfidare la Red Bull. Mica poco...

189
0
0
(0)

CAMBIO DI LIVREA?
Eric Boullier, direttore sportivo della scuderia McLaren di F1, ha detto che la scuderia britannica sta “seriamente considerando” la possibilità di cambiare livrea per la stagione 2018 optando per un vivace colore papaya orange.

VALUTAZIONE SERIA
Lo stiamo considerando seriamente,” ha detto Boullier allo spagnolo Marca. “È molto possibile che cambieremo l’anno prossimo.

SULLA RENAULT
E riguardo al nuovo motorista, la Renault, dopo 3 anni di patimenti e lacerazioni morali ed in pista per colpa della power unit Honda nata “tappata”, Boullier racconta: “È stato un cambiamento molto fluido, è un qualcosa di cui siamo contenti. Siamo organizzati molto bene ed il lavoro è quasi finito. Adesso è solo una questione di sviluppo e prestazioni. I cambiamenti hanno motivato la squadra e tutti in McLaren non vedono l’ora di trovarsi a Melbourne.

AMBIZIONE ALTA
La Renault quest’anno ha fatto pena stando ai risultati, veramente insoddisfacenti. Ma Boullier ha già fissato un obiettivo molto solito per il 2018, quello di poter sfidare addiittura la Red Bull Racing:

Non so cosa farà la Red Bull durante l’inverno, certamente, e ci saranno molti cambiamenti. Loro sono un punto di riferimento per noi. Il nostro obiettivo è essere nella posizione di sfidarli l’anno prossimo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloFABIA R5 edition: serie limitata in omaggio al Mondiale Rally
Prossimo articoloPorsche SUV | 2018 | Prezzi | Modelli
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.