Home Marche Porsche Porsche, Audi, VW, Seat estendono garanzia causa Coronavirus

Porsche, Audi, VW, Seat estendono garanzia causa Coronavirus

Iniziativa del Gruppo VW che estende di tre mesi la garanzia delle sue vetture.

60
1
0
(0)

Porsche ha deciso di estendere la garanzia di tre mesi a titolo gratuito su tutte le sportive nuove con garanzia in scadenza fra il 1° marzo e il 31 maggio 2020. È un modo per sottolineare la vicinanza al cliente in questo periodo di crisi generata dal fetente Coronavirus. L’estensione è valida anche per i clienti che hanno già acquistato una garanzia Porsche Approved.

Anche Audi ha messo in cantiere la medesima iniziativa. La Casa dei 4 anelli ha deciso di estendere la garanzia sui veicoli nuovi o sugli equipaggiamenti Audi Extended Warranty in scadenza, o scaduti, nel periodo compreso tra l’1 marzo 2020 e il 31 maggio 2020. In ogni caso, la dilazione non va oltre il 31 agosto 2020.

Anche Volkswagen ha adottato la stessa identica misura e ugualmente hanno fatto i marchi Seat e Cupra. Questi due ultimi Marchi comunicano che, per le loro vetture oggetto di manutenzione, è previsto un servizio gratuito di ritiro e riconsegna, comprensivo di igienizzazione.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloPorsche: riavvio graduale della produzione a Zuffenhausen e Lipsia
Prossimo articolo2020 Lotus Elise Classic Heritage Editions: Prezzo
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.