Home Audi A3 allstreet Audi A3 allstreet

Audi A3 allstreet

Nelle concessionarie italiane a partire dal mese di maggio.

21
0
Copyright Foto © Audi
0
(0)

La clientela italiana può già ordinare la nuova Audi A3 allstreet. Questo crossover urbano presenta una carrozzeria in stile off-road. Alcune caratteristiche di questa auto del Segmento C sono: minigonne; finiture a contrasto nella zona inferiore delle portiere; loghi neri. Un’altra caratteristica distintiva consiste nell’assetto rialzato di 30 mm senza dimenticare la conseguente taratura specifica di molle e ammortizzatori. Di serie monta i cerchi in lega da 17 pollici (18 e 19″ opzionali). A richiesta, il cliente potrà scegliere elementi estetici in carbonio come lo spoiler posteriore e i gusci degli specchietti retrovisori.

Durante la fase della prevendita, le motorizzazioni disponibili sono il 2.0 litri (35) TDI da 150 CV e 1.5 litri (35) TFSI da 150 CV con tecnologia mild-hybrid a 48 Volt. Entrambe si abbinano alla trasmissione automatica a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. I proiettori a LED, di serie dal secondo livello di allestimento, permettono di scegliere fino a 4 firme luminose. Le barre sul tetto sono ugualmente di serie.

Nell’abitacolo troviamo innanzitutto il nuovo selettore del cambio che deriva dalla Q4 e-tron. Le bocchette di ventilazione ridisegnate si accompagnano con inserti decorativi in tessuto. Oltre all’interfaccia multimediale MMI, la dotazione di serie include anche: la radio digitale DAB+; il display touch da 10,1 pollici dell’MMI; la strumentazione digitale Audi virtual cockpit plus da 12,3 pollici; la navigazione MMI plus con MMI touch; l’Audi sound system da 180 Watt; l’Audi phone box light per la ricarica induttiva. Quattro sono le porte di ricarica USB-C. La capacità di carico del bagagliaio ammonta a 380/1.200 litri. La A3 allstreet prende tecnologie dalle Audi di livello superiore. Mi riferisco, ad esempio, all’airbag anteriore centrale della A8. Inoltre, il Pacchetto Assistenza Plus, che include la retrocamera posteriore ed il Park Assist, è di serie.

Veniamo al prezzo, tenendo presente che la A3 allstreet può contare sugli allestimenti Business, Business Advanced e Identity Contrast. Il prezzo parte da 39.500 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!