0
(0)

Per il suo compleanno, festeggiato ieri 3 ottobre (39 anni), Zlatan Ibrahimovic si è regalato una superba Porsche 911 Targa 4S Heritage Design. Tra le tante supercar di Ibra, vi segnalo una LaFerrari e una 918 Spyder (sportiva fra le mie preferite in assoluto).

Con questa vettura, Porsche ha voluto far rivivere le sensazioni del passato. La 911 Targa 4S Heritage Design Edition interpreta gli elementi di design degli anni ’50 e dei primi anni ’60 combinandoli con la più moderna tecnologia odierna.

Anche la 911 di Ibra sfoggia la carrozzeria in rosso ciliegia metallizzato, perfettamente armonizzato con il rollbar targa in colore argento e le scritte dorate. Gli interni in pelle bicolore si affiancano al velluto a coste pregiato che decora pannelli delle portiere e fascia centrale dei sedili.

La 911 Targa 4S Heritage Design ha un prezzo di listino che in Italia parte da 188.691 €. Questa superba sportiva è spinta dal motore 2.981 cc erogante 450 cv (331 kW) di potenza e 530 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 3,8 s e può raggiungere i 304 km/h di velocità massima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday to Zlatan

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments