Home Mazda Mazda2 Mazda 2 Prezzo, ibrida, Listino

Mazda 2 Prezzo, ibrida, Listino

Disponibile da dicembre in tutte le concessionarie italiane.

50
0
0
(0)

La Mazda 2 è la piccola cittadina della Mazda rinnovata nei suoi contenuti tecnologici che la rendono più efficiente e raffinata sotto il profilo della carrozzeria. Sotto il cofano si trova l’aggiornato motore Skyactiv-G da 1.5 litri, offerto su due livelli di potenza (75 e 90 CV) ma con lo stesso cambio manuale a 6 rapporti. Questo motore è dotato dell’inedita tecnologia “Diagonal Vortex Combustion” che riduce significativamente il consumo di carburante (circa il 6,8%) e delle emissioni di CO2 (circa il 9-11%).

La versione da 90 CV è dotata anche della tecnologia ibrida Mazda M Hybrid. Il sistema delle sospensioni è stato affinato per un maggiore comfort e silenziosità dell’abitacolo. Debutta inoltre la nuova tinta Platinum Quartz a doppio strato. La dotazione della Mazda2 2022 include anche la connessione wireless Apple Carplay.

Prezzi e versione Homura

Debutta, inoltre, anche la speciale e sportiva versione Homura. Quest’ultima comprende: cerchi in lega Nero Lucido da 16”; gli accenti neri dei retrovisori esterni e dell’antenna shark; interni in tessuto nero con cuciture rosse e con i contorni delle bocchette in rosso scuro. Le dotazioni includono anche: la videocamera posteriore e il sistema di mantenimento della carreggiata (LAS).

Il prezzo di listino parte da 18.300 euro per la versione Evolve da 75 CV (18.700 euro per la versione da 90 CV), 20.800 euro per la Exceed 90 CV e 23.450 euro per la versione Esclusive 90 CV. La versione speciale Homura da 75 CV costa 19.200 euro mentre quella con motore da 90 CV, 19.600 euro chiavi in mano. Consulta qui il listino completo.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBentayga Speed dedicata al balletto russo
Prossimo articoloToyota bZ4X non più Concept: Autonomia del SUV elettrico
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments