0
(0)

Toyota ha illustrato la sua Toyota bZ4X ormai non più nella veste di concept ma di modello destinato alla produzione finale. Questo SUV 100% elettrico, spazioso e confortevole, è stato sviluppato congiuntamente insieme a Subaru. La carrozzeria è muscolosa mentre l’ampio abitacolo accoglie fino a 5 occupanti.

Toyota assicura che la batteria agli ioni di litio è stata progettata per mantenere il 90% delle sue prestazioni di partenza dopo 10 anni di vita. Con la batteria completamente carica, si prevede un’autonomia superiore ai 450 km, a seconda della versione. Nell’abitacolo si utilizzano finiture morbide e intrecciate, dettagli satinati e non manca nemmeno il tetto panoramico opzionale. Il cruscotto è sottile e basso mentre la strumentazione digitale TFT si affida a uno schermo da 7 pollici. Il bagagliaio raggiunge i 452 litri, con i sedili posteriori in posizione.

I motori elettrici saranno due: il primo, con trazione anteriore, da 204 CV mentre il secondo, con trazione integrale, disporrà di 217,5 CV. La prima versione scatta da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi, la seconda in 7,7 secondi. Invariata per entrambe la velocità massima di 160 km/h. Il bZ4X beneficerà del Toyota Safety Sense di terza generazione.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMazda 2 Prezzo, ibrida, Listino
Prossimo articoloAston Martin Valkyrie: prime consegne in atto
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments