Home Marche Aston Martin Aston Martin Valkyrie: prime consegne in atto

Aston Martin Valkyrie: prime consegne in atto

Piena produzione in corso nella fabbrica di Gaydon per la Valkyrie.

33
0
0
(0)

I primi clienti della straordinaria hypercar Aston Martin Valkyrie riceveranno a breve il loro esemplare. Il Costruttore britannico ha informato che la piena produzione è stata avviata e che la vettura del primo cliente è completa. Servono oltre 2.000 ore di lavoro a mano per completare una Valkyrie: una squadra di tecnici altamente qualificati sta costruendo i 150 esemplari previsti le cui prime consegne inizieranno nelle prossime settimane.

Prima di ogni consegna, i tecnici testano in pista la Valkyrie a Silverstone, sfruttando la struttura di cui dispone la Aston Martin presso il celebre tracciato inglese. Del resto è proprio lì che è avvenuta la maggior parte dello sviluppo della hypercar.

La Valkyrie monta sotto il cofano il propulsore ibrido V12 che sprigiona una potenza di 1.155 CV. La bestia accoglie tecnologie attinte direttamente dalla F1. È prevista anche una versione spider (leggi qua).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloToyota bZ4X non più Concept: Autonomia del SUV elettrico
Prossimo articoloF1 GP Messico 2021, PL1: monopolio Mercedes e Red Bull
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments