Home Bentley Bentayga Speed Bentayga Speed dedicata al balletto russo

Bentayga Speed dedicata al balletto russo

I sei SUV unici saranno consegnati da Bentley Moscow e Moscow-Volgogradskiy alla fine di quest'anno.

16
0
0
(0)

Bentley Mulliner, la divisione su misura di Bentley, ha messo a punto una speciale Bentayga Speed, costruita in soli sei esemplari, che si ispira al grande patrimonio culturale della Russia. Si prevede infatti l’impiego di dettagli su misura ispirati a movimenti rappresentativi del balletto. Ciascuna Bentley della collezione si ispira a un movimento diverso.

Le verniciature esterne, di cui due a doppia tonalità, sono tutte diverse. Gli interni si basano su quattro diverse specifiche. Sei sono i tipi di rivestimenti in base ai quali cambia il tipo di pelle impiegata: Windsor Blue over Light Windsor Blue; Silver Storm over Damson; Moonbeam over Moroccan Blue; Damson; Spectre; Magnolia.

La carrozzeria, dallo stile personale e deciso, include: fari anteriori scuri; minigonne laterali in tinta con la carrozzeria; paraurti anteriore e posteriore esclusivi; speciale spoiler posteriore allungato. Scure sono anche le griglie del paraurti e del radiatore mentre i poderosi cerchi da 22 pollici presentano un disegno specifico. Non manca l’esclusiva illuminazione di benvenuto a LED Russian Heritage. Il motore sotto il cofano è il W12 da 6,0 litri che eroga una potenza di 626 CV e 900 Nm di coppia. Prestazioni: 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e 306 km/h di velocità massima.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloListini Auto nuove
Prossimo articoloMazda 2 Prezzo, ibrida, Listino
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.