Home Marche Lancia Lancia Ypsilon UnYca 2021: Prezzo

Lancia Ypsilon UnYca 2021: Prezzo

Lancia Ypsilon UnYca è offerta al prezzo di 12.500 €.

77
0
0
(0)

La nuova Lancia Ypsilon UnYca è la prima vettura Lancia, disponibile in edizione limitata, ordinabile esclusivamente seguendo un apposito percorso online. Questa cittadina, appartenente al Segmento B, è proposta in una sola versione, nell’unico colore Nero Vulcano metallizzato, in un unico allestimento e nella sola motorizzazione Mild-Hybrid.

La connettività è garantita dal sistema radio multimediale con schermo 7” touchscreen. Fra le tecnologie disponibili vi segnalo: la radio digitale DAB; una porta USB; la connessione Bluetooth; la possibilità di sincronizzare lo smartphone all’auto grazie a Apple CarPlay e Android Auto. L’efficiente motorizzazione è il 1.0 litri mild-hybrid benzina da 70 CV. Il prezzo parte da 12.500 €.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBMW Concept XM: bestia plug-in hybrid da 750 CV
Prossimo articoloToyota GR86 2022
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments