Home BMW XM BMW Concept XM: bestia plug-in hybrid da 750 CV

BMW Concept XM: bestia plug-in hybrid da 750 CV

La costruzione avverrà nella fabbrica BMW di Spartanburg negli USA. La definitiva BMW XM sarà disponibile esclusivamente come modello M.

173
0
0
(0)

BMW M GmbH ha presentato, in occasione della fiera Art Basel di Miami Beach, la bestiale BMW Concept XM. Si tratta di un prototipo plug-in hybrid che prefigura quello che diventerà il veicolo di serie, sviluppato da BMW M, più potente di sempre. La produzione di serie dovrebbe iniziare alla fine del 2022.

La carrozzeria sfodera linee muscolari, audaci, massicce. Questo prototipo accoglie sotto il cofano un V8 che sprigiona 550 kW/750 CV di potenza e una coppia massima di 1.000 Nm. E grazie alla tecnologia M Hybrid la grande ammiraglia potrà percorrere fino a 80 chilometri in modalità totalmente elettrica. Nell’abitacolo lussuoso, cucito specialmente intorno al guidatore, troviamo il BMW Curved Display che riunisce due schermi e un’ampio impiego di materiali di quali. Fra di essi, segnalo la pelle dall’aspetto vintage, inserti color rame e in fibra di carbonio. Nella consolle centrale si nota subito il trio di elementi verticali collocati poco sopra rispetto alla leva del cambio.

YouTube player

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here