Singapore di notte durante le libere - Foto: By courtesy of Pirelli.

Il venerdì di prove libere del Gran Premio di Singapore 2018 di Formula 1 evidenzia come al comando delle due sessioni ci siano sempre i soliti noti. Vediamo nel dettaglio come sono andate le due sessioni.

Libere 1
Daniel Ricciardo ha segnato il miglior tempo della prima sessione di libere del Gran Premio di Singapore 2018, 1:39.711, precedendo di circa 2 decimi il compagno di box, Max Verstappen. Poco distante dall’olandese della Red Bull ha concluso Seb Vettel, 4 volte vincitore a Singapore mentre Kimi Räikkönen completa la seconda fila tutta Ferrari. Il leader del mondiale, Lewis Hamilton, non è andato oltre il sesto posto.

Libere 1 risultati.

Libere 2
Kimi Räikkönen è stato il più veloce nel pomeriggio, 1:38.699, precedendo di soli 11 millesimi il vincitore del Gran Premio d’Italia di due settimane fa, Lewis Hamilton. Seconda fila tutta Red Bull con il duo Verstappen-Ricciardo, mentre l’altro pilota Mercedes, Valtteri Bottas, ha chiuso in quinta posizione. Sebastian Vettel ha chiuso in nona posizione, girando pochissimo rispetto agli altri per aver colpito le barriere all’uscita della curva 21: i meccanici del Cavallino non sono riusciti a rimetterlo in pista prima della fine della sessione.

Libere 2 risultati.

Lascia un commento