Home Motorsport Formula 1 F1: Williams ha svelato la FW41

F1: Williams ha svelato la FW41

La Williams è la seconda scuderia di F1 a presentare la monoposto 2018.

73
0
Paddy Lowe, Claire Williams, Lance Stroll, Sergey Sirotkin e Robert Kubica con la FW41 a Londra.
0
(0)

La scuderia Williams di F1 ha presentato ieri, nel corso di un evento tenutosi a Londra, la sua monoposto 2018, la FW41. La monoposto sarà guidata da una coppia estremamente giovane: Lance Stroll e Sergey Sirotkin.

La FW41 è la prima vettura ad essere stata progettata sotto la supervisione di Paddy Lowe, ex Mercedes, che si era unito alla scuderia britannica l’anno scorso.

La Williams sta adottando una nuova filosofia aerodinamica per la FW41 che ha un aspetto abbastanza diverso dalla vettura che la precede se si considera l’addio della pinna da squalo del cofano motore e l’introduzione del sistema di protezione Halo.

La Williams, che sarà motorizzata Mercedes anche quest’anno, è la seconda scuderia, dopo il team Haas, ad aver svelato il proprio bolide di F1 2018.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloF1: Power unit Ferrari 2018 ha raggiunto affidabilità sul banco prova
Prossimo articoloF1: McLaren fa rombare sua power unit (Renault)
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.