Home Motorsport Formula 1 F1: McLaren fa rombare sua power unit (Renault)

F1: McLaren fa rombare sua power unit (Renault)

Dopo Mercedes, Ferrari e Honda, anche la Renault ha fatto sgassare la propria power unit 2018 di Formula 1, quella fornita alla McLaren.

88
0
0
(0)

La scuderia McLaren di F1 ha acceso per la prima volta la sua power unit 2018 che, come sapete tutti, non è più quella Honda, ma quella fornita dalla Renault. Le ultime 3 stagioni della McLaren sono state sostanzialmente tutte e 3 molto sciagurate.

Prima di svelare, la prossima settimana, la monoposto 2018 di Formula 1, la MCL33, la McLaren ha pubblicato un breve video sui canali social in cui si vede la messa in moto della power unit Renault destinata alla scuderia di Woking.

La McLaren confida di rilanciarsi pienamente quest’anno grazie alla nuova collaborazione con la Renault che è stata già giudicata promettente dallo chief engineering officer, Matt Morris, che ha affermato recentemente che la scuderia è “meglio preparata” lavorando con la Renault in qualsiasi settore rispetto che con la Honda.

Renault è stata l’ultimo motorista a far sgassare la propria power unit dopo Mercedes, Ferrari e Honda (vedi il video sottostante).

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here