Home Motorsport Formula 1 F1: Verstappen ‘realistico’ circa possibilità di sfidare Hamilton

F1: Verstappen ‘realistico’ circa possibilità di sfidare Hamilton

Max ha un contratto con la Red Bull fino al 2023 e ha confermato di concentrarsi solo sull'oggi senza pensare un giorno di poter sostituire Hamilton alla Mercedes.

41
0
Max Verstappen, Red Bull Racing, 70th Anniversary GP, 9 agosto 2020 - Photo by Andy Hone / LAT Images // by courtesy of Pirelli
0
(0)

Mercoledì scorso, Max Verstappen ha percorso i primi giri a bordo della RB16B durante il test di riprese tv durante il quale tutte le scuderie sono limitate a soli 100 km, impiegando gomme diverse da quelle usate in gara. Il 23enne olandese ha dichiarato che tutto è sembrato “normale” ma che è prematuro giudicare la monoposto. Sono sempre molto realistico e non ha senso parlare di certe cose adesso. Dobbiamo andare in Bahrain e vedere lì. Nella prima gara sapremo se avremo successo o no. Al momento ovviamente non so dove siamo. La Mercedes era ancora l’auto dominante alla fine della stagione quindi certamente sappiamo che dobbiamo continuare a migliorare,” ha commentato il veloce pilota della Red Bull Racing.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.