Home Motorsport Formula 1 F1: Mercedes anticipa la livrea nera e argento della W12

F1: Mercedes anticipa la livrea nera e argento della W12

La scuderia tedesca cerca quest'anno di conquistare l'ottavo titolo consecutivo nel mondiale Piloti e in quello Costruttori. Partono da favoriti ...

168
0
Teaser Mercedes F1 W12 // Twitter
1
(1)

La scuderia Mercedes di Formula 1 ha anticipato mediante un disegno, quella che sarà la livrea della monoposto W12. In realtà prima di mostrare sui social l’immagine d’insieme della livrea vista di profilo, nella penombra, Mercedes aveva pubblicato due disegni che rappresentano due porzioni di carrozzeria.

Nella prima si vede una porzione dell’ala anteriore con il marchio Petronas e la tinta blu turchese “tradizionale”. Nella seconda, appare “fragorosamente” il rosso vivo di sfondo che accompagna lo sponsor ‘INEOS’ che ha recentemente investito, in maniera consistente, nella scuderia tedesca, portandosi fino a un terzo della proprietà.

Le Frecce d’argento dallo scorso anno sono diventate Le Frecce Nere, in sostegno del movimento Black Lives Matter. Mercedes ha confermato che il colore nero ci sarà anche quest’anno anche se, guardando il disegno pubblicato, esso sfuma consistentemente nella parte posteriore della W12, sostituito dall’argento.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 1 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloPorsche Taycan Cross Turismo 2021: anteprima 4 marzo | Quando esce
Prossimo articoloThe I.C.E. St. Moritz 2021: edizione saltata
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.