0
(0)

La Porsche Taycan Cross Turismo, variante di carrozzeria della Taycan maggiormente rivolta a una clientela con uno stile di vita attivo, sta arrivando. La Marca tedesca la presenterà in anteprima mondiale digitale il prossimo 4 marzo.

La Taycan Cross Turismo sta svolgendo gli ultimi test, rigorosi ed estremi, dopo quelli effettuati su vari circuiti da gara (Nürburgring Nordschleife e Hockenheim) e svariate aree di prova in tutto il mondo. Il Centro di Sviluppo di Weissach, con il cosiddetto ‘tracciato Safari’, ha messo a dura prova il CUV tedesco elettrico esattamente come avrebbero fatto gli insidiosi terreni africani.

Finora i prototipi hanno percorso 998.361 chilometri di test all’attivo. Questa nuova versione di carrozzeria, dotata di trazione integrale e sospensioni pneumatiche, naturalmente offre molto più spazio agli occupanti e un bagagliaio con una notevole capacità di carico.

Dunque, la Cross Turismo è da considerarsi come una vera sportiva con le capacità da fuoristrada. Non è un fuoristrada puro ma gli ingegneri tedeschi l’hanno ottimizzata per la guida su strade sterrate.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments