Home Manifestazioni The I.C.E. St. Moritz The I.C.E. St. Moritz 2021: edizione saltata

The I.C.E. St. Moritz 2021: edizione saltata

Saltata l'edizione 2021, godiamoci almeno qualche immagine dei bolidi!

83
0
5
(1)

The I.C.E. St. Moritz 2021 – International Concours of Elegance avrebbe dovuto tenersi in questo fine-settimana presso la rinomata località svizzera ma l’appuntamento è saltato ovviamente causa Covid-19.

L’evento si svolge durante l’inverno quando la superficie del lago di St. Moritz è completamente ghiacciata. Rimane in questa condizione per circa 3 mesi.

E così, i collezionisti si ritrovano ogni anno in questo contesto spettacolare sfoggiando le loro fantastiche auto d’epoca. Pur essendo saltata l’edizione 2021, l’organizzazione, nell’invitare tutti gli appassionati a seguire l’edizione 2022, ci delizia pubblicando una serie di scatti di alcuni bolidi quali:

Alfa Romeo F1 179B, Ferrari 275 GTB/4, Lancia Rally 037, Mercedes CLK GTR, Mercedes 300 SL Gullwing (IWC Schaffhausen Racing Team) e Porsche 911 GT1.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1: Mercedes anticipa la livrea nera e argento della W12
Prossimo articoloCupra Formentor ibrida Prezzo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments