Colore: Ara Blue

La Audi RS 3 Sportback 25 yeaRS è una edizione celebrativa con cui Audi vuole festeggiare i primi 25 anni della sua gamma RS. Il motore rimane il pluripremiato 5 cilindri turbo 2.5 litri TFSI erogante 400 CV e 480 Nm di coppia. La berlina sportiva scatta da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e può raggiungere i 250 km/h di velocità massima.

Punti di forza rimangono il cambio a doppia frizione S tronic a 7 rapporti e la trazione integrale permanente quattro con frizione elettroidraulica a lamelle.

Alcuni elementi cardine degli equipaggiamenti sono: scarico sportivo RS, assetto sportivo RS plus con ammortizzatori magnetoreologici Audi magnetic ride, fari a LED Matrix, quelli posteriori a LED e navigatore MMI plus con MMI touch. Di serie vi è anche la strumentazione digitale (Audi virtual cockpit). Inoltre, grazie ad Audi exclusive, è possibile scegliere senza sovrapprezzo, una delle seguenti tinte carrozzeria: Blu Nogaro, Verde Goodwood, Grigio Suzuka, Argento Akoya e Nero Ciliegia. Rimane ampia la personalizzazione estetica.

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments