Home Mercedes-AMG A 35 4MATIC A 35 AMG 2019 Prezzo Race Edition

A 35 AMG 2019 Prezzo Race Edition

La versione Race Edition, che interessa anche altri modelli AMG, è un'esclusiva propria del mercato italiano.

383
0
0
(0)

La A 35 AMG 4MATIC Race Edition è una versione ancora più sportiva, firmata Mercedes-AMG, della compatta entry-level del Marchio ad alte prestazioni. Questa sportiva è disponibile unicamente nella tinta grigio magno designo. Conosciamola meglio.

Sportività ancora più marcata

Il pacchetto della Race Edition comprende, tra l’altro: cerchi in lega multi-razze da 19 pollici, splitter anteriore, rivestimenti sottoporta, mascherine dei terminali di scarico, listelli della linea di cintura e finestrini e degli alloggiamenti dei retrovisori.

Inoltre, vi ricordo che di serie la A 35 AMG 4MATIC Race Edition include l’AMG Track Pace che consiste in un ingegnere di pista virtuale capace di registrare più di 80 dati (velocità, accelerazione, tempi parziali e sul giro, etc). L’algoritmo utilizza, oltre ai dati GPS, le informazioni fornite dai sensori di bordo.

Altri due elementi racing della Race Edition da sottolineare sono i ‘manettini’ AMG al volante e l’AMG RIDE CONTROL che consente al conducente di selezionare uno dei 3 assetti a disposizione, da quello più confortevole a quello più sportivo.

Abitacolo e Prezzo

Concentrandoci maggiormente sugli interni, segnalo subito la presenza della radio digitale e la possibilità di ricaricare la batteria del cellulare in modalità wireless (senza cavo).

Il Pacchetto Luxury, di serie, include: Fari LED Multibeam e anabbaglianti adattivi, tetto panorama, Navigatore, sistema multimediale intelligente MBUX con schermo guidatore e schermo centrale da 10,25’’, Sound System Surround di Burmester con 12 altoparlanti e una potenza complessiva di 590 watt, sedili anteriori riscaldabili ed elettrici con memoria, Keyless Go, Mirror pack, luci soffuse ambient a 64 colori, Parkassist con PARKTRONIC, supporto lombare e soglie di ingresso anteriori illuminate.

Tutto questo ben di Dio comporta un vantaggio cliente di oltre 5.000 Euro, rispetto all’offerta degli equipaggiamenti, qualora si opti per questa versione speciale limitata nel numero degli esemplari prodotti.

La A 35 4MATIC AMG Race Edition è disponibile ad un prezzo di listino di 54.906 Euro. Infine, a titolo di confronto, vi ricordo che la A 35 “normale” costa 46.039,99 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.