Home Volkswagen up! Volkswagen up! 2018: arriva l’allestimento R-Line per Esterni | Prezzo

Volkswagen up! 2018: arriva l’allestimento R-Line per Esterni | Prezzo

Questo pacchetto riservato alla carrozzeria avvicina tantissimo la city car VW — per quanto concerne l'estetica — alla top di gamma, la up! GTI.

777
0
0
(0)

VW ha anticipato l’offerta sul mercato del pacchetto R-Line per Esterni della piccola Volkswagen up! 2018 che potrà beneficiare così di un aspetto ancora più dinamico e sportivo.

Il pacchetto per Esterni R-Line offre la seguente dotazione: paraurti anteriore sportivo dal disegno più aggressivo con finiture cromate dei fendinebbia; minigonne laterali in tinta carrozzeria; listello decorativo argentato nella griglia del radiatore; logo “R-Line” sui pannelli laterali; tetto e gusci degli specchietti retrovisori neri; finestrini e lunotto posteriori oscurati (assorbimento del 65%); fari fendinebbia (ma solo per le versioni move up! e high up!); cerchi in lega “Triangle”, neri lucidi da 16” (gomme 185/50 R 16) ma a richiesta ci sono anche i “Polygon” in nero o nero lucido (195/40 R17).

I prezzi per il mercato italiano del pacchetto R-Line per Esterni non è stato ancora comunicato ma in Germania il sovrapprezzo è stato fissato in 795 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.