1
(1)

Il primo esemplare del pompato, brillante, esuberante Volkswagen T-Roc R è stato consegnato a Wolfsburg. Vi ricordo che sotto il cofano del SUV crossover ci sono ben 300 CV erogati dal motore 2.0 litri TSI e scaricati a terra dalla trazione integrale 4MOTION.

Ed il primo esemplare uscito dalla linea di produzione se lo è accaparrato tale Marvin Klöpper, giovanotto tedesco che lavora nel team Ricerca e Sviluppo VW. Lui l’ha ordinata in tinta White Silver Metallizzato. Commentando l’acquisto, ha sottolineato come sia stato l’intero pacchetto a convincerlo.

La T-Roc R scatta da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi ed è capace di raggiungere una velocità massima di 250 km/h. Il prezzo di listino in Italia parte da 44.000 €. Tra le principali caratteristiche di serie segnalo: calotte degli specchietti retrovisori in argento satinato, cerchi in lega Pretoria da 19 pollici in nero grafite, Driving Profile Selection con modalità “Race”, fari anteriore full LED, 4 terminali di scarico, paraurti anteriore “R”, spoiler e minigonne “R”, sedili sportivi “R” e volante multifunzione in pelle “R” con palette al volante.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 1 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloSmart elettrica: Prezzo | Forfour | Autonomia | solo elettrica
Prossimo articoloLEGO Speed Champions Nissan GT-R NISMO | Set 76896
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments