La Volkswagen T-Cross First Edition 2019 è una serie speciale che anticipa il lancio ufficiale della gamma T-Cross che è stato calendarizzato per aprile.

4,11 metri “informali”

Il piccolo Volkswagen T-Cross First Edition 2019, SUV compatto da città, è lungo 4,11 metri e spinto dal motore da 1.0 litri TSI erogante 115 CV: esso è associato al cambio manuale a 6 rapporti.

Interni ed esterni: alcuni accenni

I punti di forza degli esterni sono, principalmente, la tinta Pure White, i cerchi bruniti da 18 pollici, fari LED, elementi neri, montante posteriore specifico. Nell’abitacolo, dominano le tonalità scure.

Dotazioni e sistemi di sicurezza e assistenza

L’equipaggiamento è ricco e comprende tra l’altro: sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot, climatizzatore automatico bizona Climatronic, App-Connect con connettività Android Auto e Apple CarPlay, strumentazione digitale Active Info Display e volante multifunzione rivestito in pelle.

Tra i sistemi di assistenza alla guida, davvero molto utili, ricordo: l’assistenza attiva al mantenimento di corsia Lane Assist, il monitoraggio perimetrale Front Assist con frenata di emergenza City e rilevamento pedoni, il rilevatore di stanchezza Fatigue Detection, il cruise control adattivo ACC e il monitoraggio dell’angolo cieco Blind Spot Detection con assistente di uscita dal parcheggio Rear Traffic Alert.

Lascia un commento