Home Formula 1 Ferrari Ferrari F1 2019: Piloti hanno provato il Sedile

Ferrari F1 2019: Piloti hanno provato il Sedile

In vista della prossima stagione, i piloti Ferrari hanno provato i loro sedili. Vi ricordo che la presentazione della nuova monoposto avverrà venerdì 15 a Maranello con inizio alle ore 10:45.

76
0
Leclerc prova il sedile / Foto: Ferrari
0
(0)

Entrambi i piloti Ferrari F1 2019 hanno provato e sistemato i loro rispettivi sedili in vista della nuova stagione di Formula 1 che ormai è alle porte! Conosciamo meglio come si sono volte le giornate dedicate al seat fitting.

Prima Charles

Giovedì scorso il primo dei piloti Ferrari F1 2019 è stato Charles Leclerc a salire a bordo della monoposto con cui correrà nella stagione 2019. Durante la visita alla Gestione Sportiva, il monegasco ha incontrato il boss Mattia Binotto ed il resto della squadra. L’esordio ufficiale per lui, nella veste di pilota titolare, avverrà durante i test pre-stagionali di Barcellona (18-21 febbraio).

Poi Seb

Il giorno successivo, e cioè ieri (8 febbraio), è toccato a Sebastian Vettel recarsi presso la Gestione Sportiva per provare il sedile: anche lui ha incontrato il team principal Mattia Binotto e gli altri ingegneri.

Seb sorridente, stagione decisiva per lui? / Foto: Ferrari

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVolkswagen T-Cross First Edition 2019: Uscita, Motore
Prossimo articoloTappetini per auto, tappezzeria moderna al servizio del Tuning
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments