Home Motorsport Formula 1 Video: Regolazione sedile Mick Schumacher – Haas F1

Video: Regolazione sedile Mick Schumacher – Haas F1

Prova del sedile per il giovane Mick che quest'anno debutterà in F1 come pilota titolare.

34
0
0
(0)

Mick Schumacher si è recato nella sede della sua scuderia, l’Haas F1 Team, per farsi sistemare il sedile di guida in vista dell’imminente stagione di F1 che costituirà per lui il debutto assoluto nella massima classe degli sport automobilistici.

Il figlio del Kaiser è salito a bordo della monoposto e ha dialogato a lungo con gli ingegneri e i tecnici per trovare la posizione migliore. La giusta regolazione del sedile è stata effettuata anche chiedendo a Mick di indossare il casco. Nel video ufficiale pubblicato dalla scuderia americana potete seguire tutte le operazioni di regolazione del sedile del giovane pilota tedesco. Naturalmente, anche il suo compagno di box, Nikita Mazepin ha svolto lo stesso lavoro di regolazione.

RESTA LO STORICO SPONSOR — Intanto, uno storico sponsor del padre Michael, Deutsche Vermögensberatung, ha confermato tutto il sostegno anche a Mick. Questa società di consulenti finanziari sponsorizzò Michael per la prima volta nel 1996 dopo il passaggio dalla Benetton alla Ferrari. Deutsche Vermögensberatung ha già sostenuto Mick durante la carriera di giovane pilota.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloMINI Cooper SE Prezzo Electric, Autonomia – 184 CV
Prossimo articoloF1, Ferrari: Recuperato molta velocità sui rettilinei – dice Binotto
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.