Home Grand Prix Australia Vettel: ‘Abbiamo tutte le ragioni per avere fiducia’

Vettel: ‘Abbiamo tutte le ragioni per avere fiducia’

Vettel è fiducioso anche se la Mercedes viene data da molti come l'assoluta favorita in Australia con la Red Bull.

112
0
Vettel firma autografi a Melbourne. Foto: Ferrari.
0
(0)

Ormai ci siamo: la F1 sta per ripartire con la prova che si disputerà sull’Albert Park, a Melbourne, Australia, e Sebastian Vettel ha raccontato le sue sensazioni sul sito ufficiale della Scuderia evidenziando “tutte le ragioni per avere fiducia“.

Sono entusiasta di iniziare la stagione, entrare in macchina e iniziare a correre. Abbiamo tutte le ragioni per avere fiducia considerando che la macchina va bene. Abbiamo una grande squadra, siamo arrivati qui con una buona preparazione – anche se avremmo voluto poter provare di più durante l’inverno – e sono molte le novità che ci aspettano,” ha detto Seb.

Ovviamente non sappiamo cosa abbiano fatto gli altri a questo punto. In Australia in genere siamo andati bene: abbiamo vinto l’anno scorso, abbiamo quasi raggiunto la vittoria l’anno prima e siamo saliti al podio nel 2015. La chiave per il campionato sarà avere una macchina che vada forte all’inizio e alla fine della stagione e cercare di essere competitivi in tutte le gare. Ora, ovviamente, la più grande soddisfazione è vincere con la Scuderia, la squadra migliore con la storia più grande in tutto il paddock. Il mio obiettivo è vincere con la Ferrari e contro i migliori.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.