Home Motorsport Formula 1 Hamilton risponde a Rosberg sulla regolarità

Hamilton risponde a Rosberg sulla regolarità

Il 4 volte campione del mondo ha risposto al suo ex collega: i rapporti tra i due si confermano poco idilliaci.

64
0
Albert Park, Melbourne, Australia, la pista è pronta per accogliere il fine-settimana di gara. Foto: By courtesy of Pirelli.
0
(0)

Mancano ormai davvero poche ore all’inizio della nuova stagione di Formula 1 e Lewis Hamilton non ha perso tempo a rispondere a Nico Rosberg che aveva parlato della debolezza o presunta debolezza del 4 volte campione del mondo.

Nico aveva sottolineato come il britannico, a volte, ha dei momenti di vuoto, di incertezza dei quali potrebbero approfittare i rivali.

Durante la prima conferenza stampa del giovedì organizzata dalla Fia a cui hanno preso parte altri piloti importanti quali Sebastian Vettel e Daniel Ricciardo, Hamilton, sollecitato dal giornalista, ha risposto a Rosberg che nel 2016 gli soffiò il titolo:

Penso di aver dimostrato che non è andata così l’anno scorso e… sì… di nuovo, penso che ci sia molta gente che ha bisogno di visibilità e questo forse è un modo di dirlo. No, l’obiettivo quest’anno è quello di essere ancora più regolare di quanto lo sia stato l’anno scorso. Penso che la regolarità sia stata la ragione per la quale ho vinto il campionato l’anno scorso,” ha tagliato corto Hamilton.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloRosberg: per battere Lewis c’è bisogno della ‘Stagione perfetta’
Prossimo articoloVettel: ‘Abbiamo tutte le ragioni per avere fiducia’
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments