GP Abu Dhabi 2016: Nico e Lewis si congratulano a vicenda. Stagione bella carica quella e vinse Nico con grande sorpresa di tutti. Foto: Daimler AG.
0
(0)

Nico Rosberg, oggi commentatore ma soprattutto ex pilota di F1, ha evidenziato come i rivali di Lewis Hamilton debbano avere una “stagione perfetta” per poter sperare di vincere il titolo.

La debolezza di Lewis è che lui non è costante a volte. Ha questi passaggi a vuoto; se si è al top quando lui attraversa questi momenti e si sfrutta al massimo la situazione, è possibile tenerlo dietro per un po’ di tempo. Devi tirare fuori il massimo, assolutamente e Sabastian l’ha fatto abbastanza bene l’anno scorso,” ha detto Nico a Sky Sports.

Quando Lewis ha i suoi buoni fine-settimana, è quasi imbattibile, è incredibilmente veloce e forse il miglior pilota del gruppo. L’unico modo per battere Lewis è essere al 100 percento con tutto, fare la stagione perfetta. Altrimenti non ci sono possibilità.

Passo alle conclusioni: per battere Lewis, secondo me, ci vuole talento ma soprattutto una bella monoposto super cazzuta.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMcLaren MCL33 è ‘100 percento’ pronta, dice Alonso
Prossimo articoloHamilton risponde a Rosberg sulla regolarità
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments