Home Grand Prix Australia Vettel ha appioppato il nome alla SF71H: Loria

Vettel ha appioppato il nome alla SF71H: Loria

La Loria riuscirà a vincere lo stesso numero di gare vinte dalla Gina?

343
0
Vettel con il taglio aggressivo a Melbourne. Foto: Ferrari
0
(0)

Sebastian Vettel si è presentato a Melbourne con un nuovo taglio di capelli molto sbarazzino, molto aggressivo ma la novità di giornata è rappresentata dal fatto che il quattro volte campione del mondo ha appioppato l’ennesimo nome alla monoposto 2018, la SF71H.

La SF71H è stata battezzata Loria che potrebbe far rima con vittoria, gladiatoria, pappatoria – lo sperano in molti – ma anche con sudatoria, starnutatoria, lacrimatoria. Solo la pista ci dirà quali epiteti potranno essere appioppati alla monoposto 2018 del Cavallino.

Detto ciò, vi ricordo che Seb aveva già sfornato negli anni scorsi, tutta una serie di nomi femminili quali: Julie, Kate, Kate’s Dirty Sister, Luscious Liz, Randy Mandy, Kinkie Kylie, Abbey, Hungry Heidi, Suzie, Eva, Margherita e Gina.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVettel: ‘Abbiamo tutte le ragioni per avere fiducia’
Prossimo articoloDipendenti Porsche: arriva il bonus da 9.656 Euro
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments