Il momento del fattaccio :: Foto Mercedes AMG Petronas F1 Team / LAT Images
0
(0)

Max Verstappen è stato penalizzato con l’arretramento di tre posizioni sulla griglia di partenza del prossimo Gran Premio, a Sochi, in Russia. I commissari hanno giudicato l’olandese colpevole per la collisione che ha coinvolto lui e Lewis Hamilton.

Il britannico era appena rientrato in pista, durante il GP d’Italia di oggi pomeriggio, dopo la sua prima sosta e si è trovato Max quasi affiancato alla prima curva. Il contatto ha portato Max sopra la vettura di Lewis. L’halo della Mercedes ha protetto efficacemente Lewis tanto è che si vede molto bene come il dispositivo tagli il fondo piatto della Red Bull come se fosse burro. Inoltre ha resistito bene all’impatto della posteriore destra che gli è passata sopra. La foto dice tutto.

Dopo aver esaminato i filmati, sentiti i piloti e i rappresentanti delle rispettive scuderie, i commissari hanno ritenuto Max il colpevole evidente della situazione mentre la condotta di Lewis è stata considerata tutto sommato corretta e ragionevole.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Italia 2021: Cronaca e Risultato Gara | Doppietta McLaren
Prossimo articoloBMW i4 m50: Prezzo | 10 Foto
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments