0
(0)

La nuova BMW i4 M50 è la berlina a trazione 100% elettrica che ha la spaziosità e la praticità di una quattro porte Gran Coupé. Esattamente come la meno potente BMW i4 eDrive 40, anche questa versione vedrà il lancio sul mercato a partire dal prossimo mese di novembre.

Per quanto concerne la tecnologia del telaio di nuova concezione, la BMW i4 M50 dispone anche di sospensioni adattive M specifiche per il modello, sterzo sportivo variabile, sistema frenante M Sport e cerchi in lega leggera M opzionali (fino a 20 pollici). I due motori elettrici della prima performance car puramente elettrica di BMW M GmbH sprigionano 400 kW/544 CV e 750 Nm. Sono associati alla trazione posteriore classica mentre l’autonomia raggiunge i 590 chilometri.

Le prestazioni sono molto interessanti. La sportiva scatta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. Per quanto concerne la ricarica, la Combined Charging Unit permette l’utilizzo di stazioni di ricarica rapida a corrente continua con una potenza fino a 200 kW. L’autonomia cresce di 140 km in 10 minuti, servendosi di stazioni di questo tipo. Il prezzo per l’Italia parte da 73.000 €, IVA inclusa.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVerstappen penalizzato dopo ingroppatura di Hamilton a Monza
Prossimo articoloŠkoda Enyaq IV per Papa Francesco in Slovacchia
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments