GP Azerbaigian 2018, Mercedes in gara. Foto: Mercedes AMG Petronas Motorsport.
0
(0)

QUANDO IL RINNOVO? — Sembrava una formalità il rinnovo di Lewis Hamilton ma questo rinnovo tarda a venire e tutti si chiedono perché? Perché qualche malizioso insinua che i problemi che sta vivendo la Mercedes quest’anno potrebbero far riflettere il britannico ancora di più circa la possibilità di valutare altre opzioni oltre la Mercedes. Ma quali altre opzioni? Red Bull? Ferrari? Attenzione, in questo caso però una coabitazione Vettel-Hamilton la vedrei alquanto improbabile quanto straordinariamente suggestiva.

STATO DI FORMA UN PO’ APPANNATO — È pacifico che in questo inizio di stagione la Ferrari abbia dimostrato di essere più in forma malgrado il fatto che Hamilton sia comunque leader del mondiale. Ma la Ferrari è al comando del Mondiale Costruttori. Un altro dato su cui riflettere è il seguente: Vettel ha conquistato tutte e tre le prime pole position della stagione 2018, un fatto semplicemente impensabile fino all’anno scorso.

WOLFF MINIMIZZA — Ma il boss del Team Mercedes minimizza questo ritardo dichiarando: “Non abbiamo parlato per alcuni giorni o settimane perché è stato intenso svolgere il nostro lavoro insieme alla squadra e tutte le nostre priorità si sono concentrate su questo,” aggiungendo che si tratta “solo di trovare il tempo per mettersi a sedere.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments