Home Marche Audi Audi RS Q3 2019: Prezzo ipotizzato | Prestazioni | CV

Audi RS Q3 2019: Prezzo ipotizzato | Prestazioni | CV

Per la prima volta, il modello sarà disponibile anche come SQ3: in questo caso il motore 5 cilindri scatenerà solamente 340 CV. Il debutto della Q3 normale è previsto per quest'anno

207
0
0
(0)

CRESCIUTA — Esattamente come il modello normale Q3, anche la futura Audi RS Q3 2018 avrà dimensioni maggiori: la lunghezza toccherà 4,45 m (in precedenza 4,39 m) mentre il passo crescerà di 5 cm raggiungendo quota 2,65 m. Per quanto concerne la larghezza, il valore sarà di 1,88 m.

MOTORE DA 400 CV — Il motore sarà – al 99,99% – il ben noto turbo da 2.5 litri di cilindrata con basamento in alluminio che sostituisce la ghisa, lo stesso che è montato sulla RS 3 Sportback, eroga 400 CV di potenza e 480 Nm di coppia. Non mancheranno né la trazione integrale quattro ed il cambio S tronic a 7 rapporti.

ESTETICA E PREZZO — Come tutti i modelli RS, anche in questo caso la carrozzeria è più spinta dal punto di vista estetico senza sconfinare mai nel tamarro. E quindi saranno presenti una griglia anteriore più sportiva, nuove prese d’aria, grandi cerchi in lega, assetto ribassato, le due caratteristiche uscite ovali dell’impianto di scarico sportivo, interni in pelle ed alluminio e cockpit digitale. Il prezzo ipotizzato in Germania da alcuni media tedeschi dovrebbe partire da qualcosa sotto i 60.000 Euro.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloRinnovo di Hamilton rallentato dai Problemi Mercedes?
Prossimo articoloAudi e-tron Prototipo al Wörthersee Meeting
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments