Home Motorsport Formula 1 Renault vuole Piano B in caso di Partenza di Sainz

Renault vuole Piano B in caso di Partenza di Sainz

Sainz potrebbe anche guidare per la Red Bull nel 2019 qualora Ricciardo dovesse andarsene alla Ferrari o alla Mercedes o chissà dove...

114
0
Carlos Sainz Jr (ESP) Renault Sport F1 Team RS18. Azerbaijan Grand Prix, Domenica 29 Aprile 2018. Baku City Circuit, Azerbaijan. Foto: Renault
0
(0)

PIANO B — Qualora la Red Bull non trovasse un accordo con Daniel Ricciardo in vista della stagione 2019 di Formula 1, allora è molto probabile che la scuderia anglo-austriaca deciderà di richiamare il pilota prestato alla Renault, e mi riferisco a Carlos Sainz. La Renault vuole assolutamente avere un piano B come confermato alla Reuters dal boss Cyril Abiteboul: “Abbiamo bisogno di fare piani, dobbiamo essere preparati al peggio come sempreQuindi il peggio per noi sarebbe voler stare con Carlos e che questo non sia possibile. E può succedere, ad essere onesti. Quindi dobbiamo avere di conseguenza un piano.

MA PIANO A: TENERLO — Ma la Renault ha il suo piano A che consiste nel trattenere Sainz. “Abbiamo già iniziato a lavorare sulla macchina dell’anno prossimo e abbiamo avuto un incontro con lui per parlare dei piani del prossimo anno, degli obiettivi e anche… del primo prototipo della vettura 2019,” ha aggiunto Abiteboul. Insomma, l’obiettivo è quello di assicurarsi di “avere un line up competitivo” nel 2019.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAltri colloqui Red Bull-Honda in Spagna per Motore F1 2019
Prossimo articoloRinnovo di Hamilton rallentato dai Problemi Mercedes?
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments