L'edizione 2018 / Foto: Porsche AG.
0
(0)

L’edizione straordinaria della WinteRace 2019 vedrà la presenza anche di Porsche Italia: il percorso si svilupperà attraversando le Dolomiti, 6 famosi passi e la Carinzia dove sarà d’obbligo la sosta presso il piccolo museo Porsche privato di Gmünd.

In questo articolo puoi leggere le ultime informazioni che ho raccolto sia a proposito di questo piccolo museo privato sia del museo ufficiale Porsche di Stoccarda.

Porsche Italia parteciperà alla WinteRace 2019 con due prestigiose Classic: la 911 2,7 RS del 1973 e la 356 Speedster.

La neonata Scuderia Porsche Classic Milano Est porta in rappresentanza di se stessa ben 5 equipaggi distribuiti su due Porsche 912, e poi 914, 944 S2 Cabriolet e 911 2.4 S Coupé. Il Centro Porsche Milano Est è anche sponsor della manifestazione.

Infine, segnalo che il Centro Porsche Padova, main sponsor dell’evento, concederà agli interessati di effettuare un test drive a bordo delle nuove Cayenne, Macan e 718 Cayman.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 Test: Problema al cerchio ha causato Botto di Vettel
Prossimo articoloFerrari F8 Tributo: Prezzo ipotizzato, Foto
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments