Home Porsche 911 GT2 RS Porsche 911 GT2 RS Clubsport 25 Manthey

Porsche 911 GT2 RS Clubsport 25 Manthey

Questa edizione limitata conterà su 30 esemplari.

24
0
0
(0)

Porsche Motorsport celebra i 25 anni di attività della Manthey-Racing GmbH, lanciando la 911 GT2 RS Clubsport 25, supercar sviluppata da Porsche e Manthey da spremere solamente in pista (purtroppo). L’auto è basata sulla 911 GT2 RS Clubsport e quindi monta sotto il cofano il 3.8 litri bi-turbo flat six da 515 kW (700 PS) di potenza.

La potenza raggiunge le ruote posteriori tramite il cambio a doppia frizione, a 7 rapporti, PDK. Una sua caratteristica distintiva è sicuramente il radiatore centrale che assomiglia a quello della 911 GT3 R. Esso presenta diversi vantaggi. Ad esempio, il suo flusso d’aria, costante e ottimale, mantiene stabile la temperatura del motore in un’ampia gamma di velocità. Inoltre, il riposizionamento del radiatore garantisce una migliore posizione contro i danni derivanti dalle collisioni. Il grembiule anteriore e il cofano in fibra di carbonio sono stati completamente ridisegnati.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloNuova Audi RS 3 spazzolatrice della Nordschleife
Prossimo articoloAudi RS2 Avant Porsche Prezzo (1994)
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments