Foto: Twitter.com/f1
3
(1)

Continua in maniera molto positiva il fine-settimana di gara in Bahrain per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha chiuso in vetta anche la seconda sessione di prove libere del GP del Bahrain 2021 di F1.

L’olandese ha marcato come miglior tempo un 1:30.847, precedendo di 1 decimo Lando Norris (McLaren) e di 2 decimi Lewis Hamilton. Carlos Sainz, quarto a poco meno di 3 decimi, precede Valtteri Bottas. Completano la top 10 i vari Ricciardo, Tsunoda, Stroll, Gasly e Pérez. Mick Schumacher questa volta è terzultimo.

PL1 Bahrain 2021: Verstappen davanti, Leclerc 5, Sainz 8, Mick 19simo

Kimi Räikkönen, 16esimo, è il primo pilota a finire contro le barriere nel 2021. Il finlandese ha perso il controllo della sua Alfa Romeo all’uscita della curva 2, finendo prima sulla ghiaia e poi contro la barriera di gomme. “Ho perso il posteriore, colpito le barriere ed è tutto al riguardo. Non è proprio una battuta d’arresto. Siamo stati qui una settimana fa a testare e abbiamo fatto molti giri. Quindi non è ideale ma non cambia molto.”

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 3 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1: Vettel rivela nome della sua auto 2021 in salsa James Bond
Prossimo articoloF1 Pirelli: in Bahrain 400° GP
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments