0
(0)

22 FEBBRAIO
Lewis Hamilton, campione del mondo in carica di F1, ed il suo compagno di scuderia, Valtteri Bottas che lo scorso hanno è apparso a più riprese un po’ “bolso” e non ha convinto troppo, toglieranno il velo dalla prossima monoposto della Mercedes, la W09, il prossimo 22 febbraio a Silverstone. La data di presentazione della W09 coincide con la presentazione della monoposto Ferrari.

PROGRAMMA MERCEDES
I due piloti effettueranno uno shakedown: la scuderia tedesca ha deciso di sfruttare questa situazione dedicandola ad una delle giornate consentite per le riprese TV. Verranno percorsi 100 km calzando i pneumatici Pirelli e ripetendo sostanzialmente l’approccio alla scorsa stagione.

Vi ricordo che i primi test invernali di Barcellona inizieranno il 26 febbraio.

Queste sono le date delle presentazioni delle monoposto rese note fino ad oggi:

Ferrari – 22 Febbraio
Mercedes – 22 Febbraio
McLaren – 23 Febbraio
Toro Rosso – 25 Febbraio

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloFerrari illustra i dettagli meno conosciuti delle regole di F1 2018
Prossimo articoloŠkoda Fabia 2018: aggiornamento design in arrivo
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.