Home Formula 1 Ferrari F1, Ferrari rivela data di lancio della vettura 2018

F1, Ferrari rivela data di lancio della vettura 2018

Ferrari presenterà la sua monoposto 2018 di Formula 1 il prossimo 22 febbraio, quattro giorni prima dell'inizio dei tests di Barcellona.

105
0
Frenatona fumante per Vettel nel GP Abu Dhabi 2017.
0
(0)

22 FEBBRAIO — Segnatevi la data: il prossimo 22 febbraio 2018, la Scuderia Ferrari di Formula 1 presenterà la sua monoposto, quattro giorni prima dell’inizio dei tests prestagionali di Barcellona.

ONLINE — La Ferrari, che quest’anno è letteralmente risorta tanto da essere capace di vincere ben 5 Gran Premi tutti con Seb Vettel, presenterà la monoposto 2018 online. Durante il tradizionale pranzo prenatalizio con la stampa, il Presidente Sergio Marchionne ha dichiarato di non avere dubbi che la Rossa lotterà per il titolo anche nel 2018, aggiungendo che il Cavallino ci metterà un minuto di tempo ad andare via dalla F1 se quest’ultima dovesse diventare come la Nascar e dovesse disputarsi su circuiti noiosi come quello di Abu Dhabi.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloArezzo Classic Motors 2018: le novità
Prossimo articoloRäikkönen ha ancora “fame di vittorie”
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments