Home Manifestazioni Arezzo Classic Motors Arezzo Classic Motors 2018: le novità

Arezzo Classic Motors 2018: le novità

Tante novità attendono i visitatori della manifestazione toscana che avrà luogo il 13-14 Gennaio prossimi.

138
0
0
(0)

20ESIMA EDIZIONE — Manca meno di un mese all’edizione numero 20 di Arezzo Classic Motors 2018, appuntamento fra i più seguiti del centro Italia capace di attrarre migliaia di appassionati ogni anno. Il piatto forte della mostra mercato aretina è rappresentato dalle auto storiche ma non solo. Grande spazio viene dato anche agli accessori vintage e non solo.

LE NOVITÀ — Vediamo quali sono le novità dell’edizione 2018 di Arezzo Classic Motors, organizzata dalla società Alte Sfere. Innanzitutto, sarà possibile visitare un intero padiglione dedicato al modellismo, curato dall’Associazione Modellismo Arezzo, in cui il visitatore potrà contemplare plastici ferroviari creati da varie associazioni toscane.Non mancheranno anche i diorami.

MILLE MIGLIA — Inoltre, per festeggiare il ventennale della manifestazione, si affronterà il tema della Mille Miglia 2018 che attraverserà le strade di Cortona per la prima volta. A questo proposito, il club Saracino ha organizzato una mostra a tema in cui si potranno ammirare alcune vetture che hanno partecipato alla Mille Miglia.

ABARTH — Il Registro Fiat Italiano esporrà alcuni modelli storici Abarth mentre la prima scuderia automobilistica nata ad Arezzo, Chimera Classic Motor Club, allestirà uno spazio dove sarà possibile alcune vetture Sport Prototipi degli anni ’80.

BIGLIETTI & ORARI — Il costo del biglietto è di € 12,00. I giovani sotto i 12 anni, per tutta la durata della manifestazione potranno entrare gratuitamente. Domenica, uno speciale pacchetto messo a punto per le famiglie consentirà loro di evitare il pagamento del biglietto per i giovani a prescindere dall’età. Gli adulti dovranno pagare.

Nella tabella sottostante, trovate gli orari della manifestazione che si svolgerà ad Arezzo, presso Arezzo Fiere e Congressi di Via Spallanzani 23.

Sabato 13 Gennaio 8,30 – 19,00
Domenica 14 Gennaio 8,30 – 18,00

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPolo GTI 2018: Prezzo, Uscita, 200 CV
Prossimo articoloF1, Ferrari rivela data di lancio della vettura 2018
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments