0
(0)

Il Concept Mercedes-Maybach EQS è il primo lussuoso SUV completamente elettrico, nella forma di prototipo, che porta in dote con sé l’esclusività Maybach. Basato sull’architettura modulare delle vetture elettriche Mercedes-Benz del segmento di lusso e superiore, questo SUV sfodera una silhouette dinamica che percorre tutto questo prestigioso veicolo.

Alcuni tratti caratteristici del Seamless Design sono le superfici della carrozzeria scolpite in modo espressivo, con spalle muscolose. Non mancano numerose applicazioni cromate come le cornici dei finestrini. I gruppi ottici a LED emanano la luce mediante originali blocchi a diamante. Di grande impatto visivo è sicuramente il frontale diritto con Black Panel solcato da listelli verticali Maybach filigranati e cromati.

Alcune altre caratteristiche distintive essenziali sono: verniciatura bicolore, monumentali cerchi da 24″ con il design «Bowl» di Maybach, porte Comfort automatiche anteriori e posteriori, abitacolo lussuoso dotato del noto MBUX Hyperscreen, con stili di visualizzazione e contenuti specifici per Maybach.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Russia 2021 | Gara | Hamilton a quota 100, Sainz 3°
Prossimo articoloVolkswagen Polo TGI a metano: Prezzo
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments