Home Concept car Mercedes-Maybach EQS Concept SUV

Mercedes-Maybach EQS Concept SUV

L'autonomia prevista sarà di circa 600 chilometri.

27
0
0
(0)

Il Concept Mercedes-Maybach EQS è il primo lussuoso SUV completamente elettrico, nella forma di prototipo, che porta in dote con sé l’esclusività Maybach. Basato sull’architettura modulare delle vetture elettriche Mercedes-Benz del segmento di lusso e superiore, questo SUV sfodera una silhouette dinamica che percorre tutto questo prestigioso veicolo.

Alcuni tratti caratteristici del Seamless Design sono le superfici della carrozzeria scolpite in modo espressivo, con spalle muscolose. Non mancano numerose applicazioni cromate come le cornici dei finestrini. I gruppi ottici a LED emanano la luce mediante originali blocchi a diamante. Di grande impatto visivo è sicuramente il frontale diritto con Black Panel solcato da listelli verticali Maybach filigranati e cromati.

Alcune altre caratteristiche distintive essenziali sono: verniciatura bicolore, monumentali cerchi da 24″ con il design «Bowl» di Maybach, porte Comfort automatiche anteriori e posteriori, abitacolo lussuoso dotato del noto MBUX Hyperscreen, con stili di visualizzazione e contenuti specifici per Maybach.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.