0
(0)

La nuova Volkswagen Polo TGI amplia l’offerta della nuova Polo, affiancando i motori a benzina. La nuova Polo TGI, alimentata a metano, incontra il favore del pubblico se consideriamo che nei primi 8 mesi del 2021 sono state immatricolate 4.765 unità in Italia.

Sotto il cofano si trova il motore tre cilindri turbocompresso da 1.0 litro erogante 90 CV e 160 Nm di coppia massima. Considerando che le emissioni di CO2 ammontano a 100-105 g/km, questa Polo TGI accede all’Ecobonus da 1.500 euro riservato ai modelli con emissioni di CO2 comprese tra 61 e 135 g/km.

I tre serbatoi dedicati al gas metano, dalla capacità totale di 13,8 kg, garantiscono un’autonomia reale di oltre 350 km con un pieno di benzina dal costo di 14 euro circa. Qualora il gas metano termini, allora entra in azione l’alimentazione a benzina che si serve di un serbatoio da 9 litri.

La Polo TGI è disponibile in 3 allestimenti: quello base PoloLife Style. La dotazione di serie è incrementabile mediante i Tech Pack opzionali. Il prezzo di listino parte da 20.750 euro.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes-Maybach EQS Concept SUV
Prossimo articoloGenesis GV60: Dimensioni del Crossover elettrico
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments