Home Mercedes-AMG GLC Mercedes-AMG GLC 63 SUV e coupé

Mercedes-AMG GLC 63 SUV e coupé

Mercedes-AMG GLC 63 4MATIC+ ed il nuovo Mercedes-AMG GLC 63 4MATIC+ Coupé sono gli unici modelli del segmento ad essere dotati di un motore biturbo a otto cilindri.

195
0
0
(0)

DUE LIVELLI DI POTENZA — Il SUV medio Mercedes-AMG GLC 63, disponibile in versione SUV e coupé, si rinnova e viene offerto al pubblico su due livelli di potenza. Il motore V8 AMG da 4,0 litri di cilindrata eroga 350 kW (476 CV) e 375 kW (510 CV) rispettivamente nel GLC 63 e nel GLC 63 S SUV e Coupé.

CAMBIO, TRAZIONE E DIFFERENZIALE — Il cambio è lo sportivissimo a 9 marce SPEEDSHIFT MCT AMG caratterizzato da innesti brevissimi e reazioni estremamente rapide. La trazione è integrale variabile 4MATIC+ Performance AMG.

I programmi di marcia DYNAMIC SELECT AMG selezionabili sono 4 [«Comfort», «Sport», «Sport+» e «Individual»]: ognuno di essi ampiamente le caratteristiche del GLC 63. Il bestiale SUV dispone anche dell’assetto pneumatico con regolazione adattiva dell’ammortizzazione. Non mancano anche sia un impianto frenante adeguato alle notevoli prestazioni espresse che un differenziale autobloccante sull’asse posteriore che migliora la trazione e la dinamica di marcia.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.