Home Motorsport Formula 1 Jaguar I-PACE: Uscita

Jaguar I-PACE: Uscita

200 prototipi del Jaguar I-PACE hanno percorso 2,4 milioni di km, superando 11.000 ore di tests.

92
0
0
(0)

2018 — Si avvicina l’ingresso sul mercato del primo SUV Jaguar elettrico: mi riferisco al Jaguar I-PACE, SUV 100% elettrico. L’uscita è stata calendarizzata per il prossimo anno ma solo a marzo 2018 conosceremo i prezzi e le specifiche tecniche finali.

ORDINI DA MARZO — Coloro che hanno manifestato già il loro interesse sul sito ufficiale della Jaguar, avranno la precedenza al momento dell’apertura degli ordini a marzo 2018. Alcuni di loro sono stati invitati ad unirsi ai tecnici Jaguar durante i collaudi finali dei prototipi.

AUTONOMIA — Come ho già detto, i dati ufficiali non sono noti ma con certezza sappiamo che un prototipo ha viaggiato per 320 km, dal Sunset Boulevard di Los Angeles a Morro Bay, nella contea di San Luis Obispo, con una sola carica dell’evoluta batteria agli ioni di litio.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloL’ultima delle 500 McLaren Senna all’asta per £2 milioni
Prossimo articoloMercedes-AMG GLC 63 SUV e coupé
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments